VENETO STELLATO
COORDINAMENTO VENETO CONTRO L’INQUINAMENTO LUMINOSO

Iscrizione all’Associazione VenetoStellato

Per iscriversi all’Associazione VenetoStellato è possibile farlo semplicemente recandosi ad un qualsiasi ufficio postale ed effettuando una RICARICA DI:-10 (o più) Euro per i soci ordinari;–50 EURO per le associazioni (nominalmente si associa il Presidente);ALLA CARTA POSTEPAY N. 5333 1710 3793 5125 intestata a ZAGGIA LUCA tesoriere diVenetoStellato) indicando nella causale ISCRIZIONE A VENETOSTELLATO anno….. -NOME E COGNOME
(per le associazioni indicare il nome del Presidente o del socio referente in quanto lo statuto regionale prevedeche gli iscritti debbano essere persone fisiche). Contestualmente o subito dopo inviate una mail all’indirizzo del presidente (riportato nella pagina web diVenetoStellato) comunicando il nome dell’iscritto e l’indirizzo e-mail (per coloro che ancora non sono iscritti alla mailing list e desiderassero riceverne i messaggi).

Ora è possibile versare la quota anche tramite bonifico bancario: IBAN: IT29S3608105138206182706183Intestazione: LUCA ZAGGIA (Tesoriere).Nella causale del bonifico, nel caso di singola persona, indicate il vostro NOME e il COMUNE DI RESIDENZA.

Per le associazioni o osservatori indicate il NOME di chi la rappresenta e il COMUNE dove ha sede.Il versamento della quota associativa annuale implica l’accettazione dello Statuto dell’Associazione che si può consultare quì. ( in formato PDF)